Terms & Policies

1. Chi siamo e come contattarci

Good S.Low Food srl è una società a responsabilità limitata registrata alla camera di commercio di Milano, Monza Brianza, Lodi con numero RAE MI–2610234, Partita IVA 11543480963 ed indirizzo PEC gs.food@pec.it.

2. Quando si applicano questi termini

Ogni ordine effettuato sul nostro sito Web è soggetto alle condizioni di vendita qui riportate, nelle quali viene specificata la politica ed il servizio di consegna dei prodotti, come modificare o concludere il contratto, cosa risulta possibile fare in caso di problemi con l’ordine, qual è la nostra politica in materia di emissione dei rimborsi ed altre informazioni importanti.

Le presenti condizioni di vendita vanno lette insieme a:

  • La Nostra politica sulla Riservatezza.
  • La Nostra policca sui Cookie.

Ordinando un prodotto da noi, l'utente dichiara di aver letto, compreso ed accettato le presenti condizioni di vendita, l'Informativa sulla privacy e sui cookie.

In caso di mancata accettazione di queste condizioni di vendita, non è possibile effettuare alcun ordine o acquisto dei prodotti venduti da Good S.Low Food.

Si prega di leggere attentamente queste condizioni di vendita e di stamparne una copia per riferimento futuro.

3. Modifiche dei termini

Potremmo rivedere alcuni dei termini presenti in questa pagina. Si consiglia pertanto di controllarla quando ci si accinge ad effettuare un ordine.

L'evasione di tutti gli ordini su questa piattaforma è soggetta a disponibilità.

Ci riserviamo il diritto ad annullare un Contratto, mediante comunicazione scritta all'utente e provvedendo al rimborso dell’importo ricevuto, nelle situazioni elencate di seguito:

  • Il prodotto non è disponibile in stock.
  • I tuoi dati di fatturazione non sono corretti o non verificabili.
  • Crediamo che tu sia un rivenditore.
  • Si è verificato un errore nel prezzo visualizzato sulla Piattaforma.
  • Non è possibile consegnare all'indirizzo da te fornito.
  • Per cause di forza maggiori a noi indipendenti.

4. Il contratto

L’accettazione dell’ordine avviene al momento di invio della mail di conferma ordine. Da quel momento il contratto di vendita si considera entrato in vigore.

5. I nostri prodotti

Tutte le descrizioni e le immagini dei prodotti presentati sul nostro sito Web sono fornite in completa buona fede ed il loro scopo meramente illustrativo. I nostri prodotti non sono industriali e possono quindi presentare delle differenze nella forma e nel colore rispetto a quelli esposti sul nostro sito. Per alcuni prodotti freschi, la carne e le verdure possono essere un valido esempio, il peso può leggermente oscillare rispetto a quello riportato sul sito.

Si prega di notare che non garantiamo la disponibilità di tutti i prodotti presentati sul sito al momento dell'acquisto.

6. I nostri prezzi

Tutti i prezzi indicati sul sito web sono in Euro e sono comprensivi di IVA. Le spese di consegna vengono riportate in check out con una voce di costo specifica.

Ci assicuriamo che i prezzi dei nostri prodotti risultino sempre aggiornati e privi di errori, tuttavia non escludiamo che questo possa verificarsi. In tal caso, ci riserviamo la possibilità di rescindere dal contratto di vendita, rimborsando il cliente per l'intero importo pagato.

Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare i prezzi sul sito in qualsiasi momento.

7. Il tuo utilizzo dei prodotti

L’utente riconosce l'adozione di un comportamento d’uso attento e responsabile dei nostro prodotti, prendendo visione delle data di scadenza riportata su ognuno di essi, accertandosi che la data di scadenza sia successiva a quella d’uso e conservando il prodotto così come indicato nella pagina prodotto del sito o nell'etichetta riportata sul prodotto stesso.

L'utente riconosce inoltre che l'uso dei prodotti ha scopo privato e non ha alcuna finalità commerciale.

8. Possediamo la proprietà intellettuale dei contenuti del sito

L'utente riconosce a Good S.Low Food la titolarità dei diritti dei marchi e dei domini registrati a nome aziendale e dei i diritti di proprietà intellettuale dei contenuti mediatici del sito. Le foto, i video e le infografiche in esso contenuti non possono essere riprodotti per finalità diverse dalla fruizione personale del servizio.

9. Come ordinare i prodotti?

Per effettuare un ordine di acquisto l'utente dovrà selezionare i prodotti di interesse ed aggiungerli al carrello. A selezione conclusa, si dovrà procedere al checkout, fornendo o selezionando l'indirizzo di consegna ed il metodo di pagamento desiderato. Il carrello rimarrà attivo per tutta la sessione di navigazione, tenendo presente però che una inattività prolungata potrebbe causare la perdita dei dati di sessione. I prodotti nel carrello non sono da considerarsi in alcun modo riservati.

10. Il pagamento

Al checkout è possibile scegliere uno dei seguenti metodi di pagamento - carta di debito/credito, Paypal, Credito digitale. I dati vengono raccolti, memorizzati ed utilizzati in assoluta conformità a quanto previsto dalla normativa sulla privacy ed in completa sicurezza per standard adottati da Paypal e Stripe.

I pagamenti con carta sono soggetti ad autorizzazione. Se il pagamento non risulta autorizzato, l'ordine non viene emesso.

Nel caso in cui non fossimo in grado di fornire i prodotti ordinati, provvederemo ad avvisare il cliente quanto prima, riservandogli la possibilità di annullare l'ordine e di richiedere la restituzione dell'intero importo pagato

11. Consegna dei Prodotti

Il cliente può scegliere il giorno di consegna tra quelli presenti nel calendario di checkout. Le consegne dei prodotti freschi vengono effettuate nel completo rispetto della catena del fresco, con l’ausilio di ghiaccio gel , e polistirolo, per garantire il mantenimento della temperatura fino a 48h. Una volta pronto l’ordine invieremo una mail di avvenuta spedizione. Nel caso in cui non sia possibile effettuare la consegna perché il cliente non è presente al momento stabilito, faremo un secondo tentativo di consegna il giorno successivo. A partire dal secondo giorno non effettueremo ulteriori tentativi di consegna. Questo perché non potremmo garantire lo stato di qualità e freschezza del prodotto oltre questo limite di tempo. Vi invitiamo quindi a essere presenti al momento della consegna o a organizzare un'altra modalità di ritiro nel caso non siate disponibili delegando terze persone nell’apposita sezione. Avete infatti la possibilità di far consegnare il vostro pacco a un vicino di fiducia, optare per la consegna in un posto sicuro o decidere di ritirarlo presso uno dei punti Poste presenti nel territorio

12. Reclami e Rimborsi

Se il prodotto dovesse risultare danneggiato o comunque in condizioni non idonee al consumo, il cliente può richiederne il rimborso, sia in via parziale che totale.

In tal caso è possibile scriverci a reclami@foodentyco.it, indicando i dati anagrafici, il numero d’ordine, il/i prodotto/i oggetto di reclamo e la descrizione del motivo di reclamo. E' oltremodo consigliato di allegare eventuali immagini che possano risultare utili a comprovarne le ragioni. 

13. Cambiare Idea ed annullare un ordine

Un ordine già inviato e confermato non può essere annullato.