Passata di pomodoro Bio

In arrivo
Solo %1 rimasto/i
SKU
ANZAVDISPAS1000130
Aggiungi alla lista desideri

Azienda Agricola Anzalone

icon label no color 2
icon label vegan 2
icon label free chemical 2
Group175
Pomodoro,basilico,sale

La Passata di pomodoro è un prodotto che racchiude la storia e la tradizione dell'Irpinia. L'intero processo produttivo rappresenta un pezzo di storia e cultura del nostro territorio ed è frutto di conoscenze tramandate di generazione in generazione.

I pomodori biologici che compongono questa deliziosa passata sono coltivati con cura tra serre e pieno campo. L'approccio Sostenibile include pratiche di rotazione per mantenere il terreno nutrito in modo naturale, assicurando ingredienti di alta qualità, rispettando l'ambiente.

Proveniente dall'azienda agricola Anzalone, sita nella zona di Flumeri la passata di pomodoro è il risultato della dedizione di una famiglia alla produzione agricola di Qualità. Ogni bottiglia incapsula l'impegno per la sostenibilità e la trasformazione artigianale, garantendo autenticità e freschezza.

La Passata di Pomodoro, rispetta i principi della natura bio artigianalelavorata in piccole quantità che rappresenta un approccio rispettoso nei confronti dell’ambiente e della salute umana, questo approccio consente un maggiore controllo sulla qualità e permette di preservare le tecniche culinarie tradizionali.

I benefici nutrizionali

Carboidrati5
Chilocaloria26
Grassi0.2
Proteine1