Come Spediamo

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Piccole Realtà con un Grande Servizio

Da Digital Startup, ti seguiamo passo per passo nel tuo viaggio digitale con un servizio personale ed una relazione dai caratteri familiari, proprio come si faceva una volta.

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Il tipo di Servizio

Il primo passo del tuo itinerario digitale inizia accedendo a foodentyco.it ed è qui che ci conosciamo. Puoi iniziare sin da subito a scegliere i tuoi prodotti, decidendo di registrarti solo al momento dell’acquisto o creando sin da subito il tuo account. In base all’area geografica da cui ti sei collegato, senza che tu faccia nulla, ti verrà proposto il nostro servizio locale, nel caso in cui tu fossi ubicato in Campania, o il nostro servizio nazionale per le altre regioni. È importante notare che attualmente non tutti i comuni sono coperti dal nostro servizio di consegna, questo per garantire freschezza e qualità dei prodotti con standard di consegna in 24 ore. Stiamo lavorando intensamente per ampliare la copertura e includere il maggior numero possibile di comuni nel nostro servizio. .

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Tempi di consegna

Immettendo il tuo indirizzo, il sistema ti propone automaticamente in calendario le date per la consegna, con esclusione delle festività. Nel caso in cui la tua area non fosse ancora coperta dal nostro servizio, te ne viene data subito notifica, non appena immesso l’indirizzo. Garantiamo la consegna entro 24 ore, dal ritiro in bottega per gli ordini effettuati entro le 11 del giorno precedente. Le nostre consegne vanno dal martedì al venerdì per garantirti tutta la freschezza senza lo stop del weekend. Tuttavia, in una piccola percentuale di casi, a causa di circostanze impreviste, la consegna potrebbe slittare al giorno successivo.

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La preparazione della consegna

La scelta della data di consegna innesca tutta la catena di fornitura, riservando automaticamente i prodotti in magazzino, notificando i nostri operatori della data di realizzazione delle operazioni di packing e spedizione. Per le consegne con prodotti freschi utilizziamo polistiroli, con l’ausilio di ghiaccio gel e fogli di alluminio per garantire il mantenimento della temperatura fino a 48h e quindi di non interrompere la catena del freddo degli alimenti, assicurando che questi arrivino a destinazione in condizioni ottimali. Una volta pronto il pacco e consegnato ai nostri corrieri, riceverai una mail di avvenuta spedizione.

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La consegna ed il servizio di supporto

Quest’ultima tappa del tuo itinerario per noi è importantissima! Abbiamo lavorato al meglio affinché i nostri prodotti ti siano arrivati nei tempi previsti e che, soprattutto, all’apertura del pacco l’aspetto ed il profumo dei nostri prodotti abbiano evocato in te emozioni positive, chissà portandoti indietro nel tempo. Questa è la nostra mission! Ad ogni modo, se così non fosse, faremmo di tutto per non lasciarti insoddisfatto. Se il giorno della consegna non sei a casa, proveremo il giorno successivo, anche se ti consigliamo di organizzarti al meglio per riceverla, trattandosi di prodotti freschi il tempo è prezioso. Se ci saranno problemi con la spedizione ti avviseremo in anticipo; i nostri sistemi ci notificano anticipatamente di eventuali ritardi o problematiche. Se i prodotti non dovessero rispettare le tue aspettative, notificarcelo tramite mail a reclami@foodentyco.it, eventualmente allegando delle foto che possano aiutarci a capire di quale problema si tratti.

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La politica di restituzione

Noi di Foodentyco siamo consapevoli dell'importanza di proteggere il nostro pianeta e vogliamo impegnarci a fondo ecco perchè abbiamo adottato un approccio innovativo: ovvero la restituzione dei materiali che utilizziamo per l'imballaggio dei vostri ordini online. A partire dal secondo ordine, restituendo direttamente al corriere materiali quali: polistirolo, ghiaccio gel, anelli, fogli di alluminio ti regaleremo un punto per ogni prodotto consegnato, ed al raggiungimento di 10 punti ti caricheremo nella tua area personale un credito digitale pari a €10 da spendere per i tuoi prossimi acquisti. In fase di checkout scrivi nel campo "aiutaci a spedire meglio" la tua volontà di voler restituire il materiale, al resto penseremo noi.